Your Cart

I Guardiani dell'Oblio

(The last colony vol.1)



Bene e Male sono soltanto due versioni della stessa storia.

Fedeli a un’antica alleanza, i metamorfi elementali chiamati Guardiani vegliano il confine del regno degli Uomini con le terre maledette da un morbo il cui ricordo si perde nella leggenda. Da oltre quattro secoli, infatti, né eserciti nemici né infetti si sono più profilati all’orizzonte.


Quando una moltitudine di fuggiaschi stremati arriva alla Barriera chiedendo asilo, Solanya si ribella all’ottusa chiusura da parte del Consiglio e raggiunge i loro accampamenti, trovandovi qualcosa d’inaspettato. Cos’è l’artefatto sconosciuto che il giovane Neji chiama “rilevatore” e chi sono gli esseri che lo stanno braccando, disposti a tutto per rientrarne in possesso?


Divisa tra la stirpe degli Uomini e quella dei Guardiani, reietta a entrambe perché mezzosangue, Solanya scoprirà che il confine tra Bene e Male non si trova lungo le mura della Barriera. E lei l’ha già oltrepassato fin nel ventre della madre, quando stringeva la mano del gemello, specchio nero della sua anima.


Ebook 3,99 €

Che tipo di storia è?

Serie "The last colony"

The last colony è una serie ideale per gli amanti dell’avventura e delle violente passioni, dove luce e oscurità si mescolano.

Si tratta di dark fantasy, il che significa che la storia possiede elementi horror e un'introspezione negli aspetti più oscuri della mente umana. Adatta a un pubblico maturo.


Ambientazione

Science fantasy sullo stile di Black Sun Rising di C.S. Friedman e The Steerswoman di Rosemary Kirstein.

Caratteristiche chiave

  • Fantasy con elementi di fantascienza
  • Ambientazione medievaleggiante
  • Tematiche adatte a un pubblico maturo
  • Toni dark con qualche incursione nell'horror
  • Antieroi
  • Shapeshifters non pucciosi
  • Romanzi corali a POV multiplo


Discuss your brand or product

Talk about who you are and what your brand is all about. You can use this text to share details about a product or announcements that you'd like your customers to see.