Refer a friend and get % off! They'll get % off too.

Email marketing - Da visitatore a cliente

Se sei una persona comune come me e hai creato un business online ma non sai come sfruttare  l'email marketing e stai cercando un sistema facile ed efficace per creare mail che ti consentano di trasformare i tuoi contatti in clienti senza dover impazzire e pagare qualcuno per crearti campagne email io ho proprio quello che fa al caso tuo.

Prima di applicare questo sistema non avevo la minima idea di come uscire dalla frustrazione per via del tantissimo impegno spendendo un sacco di ore davanti al pc senza però riuscire a fare nessuna vendita del mio prodotto.

Mi dicevano che dovevo concentrarmi sul sistema di acquisizione contatti tramite email e la vendita fosse una naturale conseguenza. "Mi è bastato scrivere una mail con il link al prodotto e riesco a  generare vendite a comando" continuavano a dire i cosiddetti guru del settore. Non ci ho mai creduto! Fare soldi a comando??? Devono essere proprio dei montati questi qui! Per me erano solo grosse sparate.  Anche perchè...

Ero piuttosto bravo ad ottenere iscrizioni e  stavo riuscendo  a costrurmi una mia lista email ma.... nessuno comprava nulla da me e per di più succedeva che dopo un pò di tempo qualche mio iscritto si cancellava. E' veramente molto triste  non vedere ripagati i propri sforzi, e per lo più perdere la fiducia di chi si è scritto alla tua lista, che invece di essere entusuasta di ciò che offri e non vedere l'ora di acquistare ciò che proponi , si cancella dalla tua lista.

Ma ero testardo. Pensavo che forse si trattava solamente di individuare i miei errori e correggerli. Non mi sono perso d'animo e ho cominciato a studiare. Volevo capire come diavolo facevano altre persone a guadagnare bene attraverso l'email marketing.  Col tempo ho capito che non importa quanto sia di alta qualità il tuo prodotto, ma è indispensabile che tu e ciò che offri siate percepiti come qualcosa di alto valore.

Per questo ho messo in piedi un sistema (e sto cercando di affinarlo sempre di più ) in grado di catturare un visitatore sul web e convertirlo in un paio di settimane in cliente pagante.

Leggo sul web tanti esperti che ti dicono di scrivere sin dalle prime email frasi persuavive che spingano subito le persone all'acquisto,  dove dovrai tirare fuori il tuo arsenale di perfetto venditore perchè una volta iscritto è sicuro che acquisterà da te parlandogli in maniera "ipnotica" . Questo è falso, è vero che il contatto è interessato a te, ma non significa che acquisti immediatamente, e se gli proporrai subito qualcosa ti vedrà come colui che vuole appioppargli qualcosa. Non dovrai ricorerre a sciocchi messaggi "subliminali".

Altri dicono di scrivere tante email piene di contenuto, in modo che l'iscritto possa apprezzare la bontà del tuo operato e dandogli un pò di tempo egli prima o poi effettuerà un acquisto. Va bene scrivere e mostrare che sei bravo e competente, ma senza toccare i tasti giusti, il contatto non prenderà mai  di sua iniziativa la sua carta di credito per pagare il tuo prodotto/servizio. Se non lo guidi tu stesso...il tuo iscritto difficilmente lo farà.

Altri usano tattiche di vendita prese in prestito da qualche guru americano che copiano nelle loro email considerate come  "formule magiche" estrai-vendite. In realtà le formule di chi guadagna tanto in america attraverso le loro formulette in Italia non funzionano. Abbiamo un'altra cultura, un'altro approccio, una grande diffidenza del mondo online, un' altra mentalità. Ciò che in America funziona da noi rischia solamente  di ottenere l'effetto opposto.

Il mio approccio si basa sull'invio di email con un contenuto sistematico che porta il lettore ad iscriversi alla tua lista, che impara ad apprezzarti e che, con il giusto percorso formativo, voglia acquistare da te.  Avrai persone che ti seguiranno, diventeranno tuoi followers,  e ti ameranno, saranno tuoi amici.

Mi piacciono queste citazioni che vorrei riprendere per farti capire cosa sia l'email marketing in poche righe:

"Quality over quantity – Emails may best cost efficient but it’s no excuse to not produce quality content to give to a targeted audience. "   Benjamin Murray

La qualità oltre la quantità - I messaggi di posta elettronica possono migliorare l'efficienza dei costi, ma non è una scusa per non produrre contenuti di qualità da offrire ad un pubblico mirato.  Benjamin Murray

"A small list that wants exactly what you’re offering is better than a bigger list that isn’t committed"   Ramsay Leimenstoll

Una piccola lista che vuole esattamente quello che stai offrendo è meglio di una lista più grande che non è impegnato. Ramsay Leimenstoll

"Average conversion rates are meaningless. Switzerland on average is flat"   Chris Goward

Tassi medi di conversione sono privi di significato. La Svizzera,  in media,  è piatta.   Chris Goward

Il modo in cui il mio sistema funziona è perchè pone al centro il lettore e  mediante un linguaggio efficace lo spingano all'azione. Molti spesso l'errore comune è quello di adottare una pessima comunicazione, e fatta a livello superficiale. Se non sei in grado di dare la percezione giusta di te e del tuo prodotto/servizio otterrai come conseguenza  scarsissime vendite.

Per questo ho voluto creare questo ebook che è diverso da tutti gli altri.  Tutti ti danno consigli  per fare email marketing, ame nessuno ti insegna COME FARLO.  Ti mostrerò come impostare una sequenza mail che porterà un semplice visitatore in cliente. Ti mostrerò la prima email che io stesso mando ai miei iscritti di uno dei miei business. Ti basterà cambiare qualche parola. Ti dico esattamente COSA dovrai scrivere in ogni singola mail. Ti svelerò uno script che uso sempre  per essere percepito come l'unica persona che può soddisfare il potenziale cliente. Ti mostrerò i passi precisi per scrivere l'ultima lettera:  una lettera di vendita che faccia desiderare ai tuoi iscritti di acquistare subito da te. Avrai tutto il materiale già pronto, ti basta fare "il copia e incolla"! Dovrai solo adattarlo alla tua personalità e al tuo business, testarlo ed affinarlo.

Non avrai bisogno far fumare il tuo cervello per creare delle mail efficaci, non dovrai contattare un'agenza di invio mail, non dovrai ricorrere a dei costosi corsi sull'email marketing. Come ti sentiresti quando nella tua casella di posta elettronica incominciano ad arrivare costantemente le notifiche che hai appena ricevuto dei pagamenti sul tuo conto? Quanti saresti soddisfatto di vedere aumentare le tue vendite? Il tutto grazie a questa specifica sequenza di e-mail che hanno lavorato per te e hanno eseguito il processo di vendita al posto tuo mentre tu magari eri a mangiarti una pizza con i tuoi amici. Quello che leggerai sarà solamente tutto ciò che ti serve per avere ciò che conta davvero: denaro da clienti soddisfatti.

Ma quanto potrà costare tutto questo materiale? c'è tutto l'arsenale di cui avrai bisogno perraggiungere l'obiettivo: vendere e

Queste mail sono frutto di studio,  applicazione, test, correzioni,  denaro speso e tanto tempo passato a mgliorarlo.

Non credo possa valere meno di 190 euro.

Ma ho deciso di fare in modo che anche tu, visto la difficoltà economica chestiamo attraversando, possa accedere a questa sequenza micidiale che ti possa generare vendite e cambiare per sempre la tua situazione finanziaria. Spero di non pentirmi...

Potrai scaricare e leggere il mio ebook a soli 37!

You will get a PDF (542KB) file

€ 77.00

77.00

Buy Now

Discount has been applied.

Added to cart
or
Add to Cart
Adding ...