
Strega per caso
Ebook (formato epub)
Avevo ricevuto una chiamata che mi diceva che la mia madre naturale, che non avevo mai incontrato, stava morendo e voleva vedermi. Corsi al suo capezzale giusto in tempo per ascoltare le sue ultime parole: Sei una strega.
Mi chiamo Trixie Pepperdine e sono un’investigatrice privata. Ho rilevato l'attività di famiglia alcuni anni fa, quando mio padre adottivo è morto. Quando sono stata abbastanza grande, avevo cercato di contattare la mia madre naturale, ma lei non aveva voluto vedermi. In quel momento ero devastata, quindi ho cercato di dimenticarla. Poi, un giorno, ho ricevuto una telefonata che diceva che stava morendo. Perché aveva aspettare fino ad allora per contattarmi? E perché aveva usato il suo ultimo respiro per ferirmi con quelle parole orribili?
Non riuscivo a capire, ma ero troppo occupata per soffermarmi su questo. Stavo lavorando a un caso di omicidio, che avrebbe potuto essere opera di un serial killer. Mentre cercavo di andare avanti con la mia vita, cominciarono ad accadere cose strane, cose che non riuscivo proprio a spiegare. Ben presto mi resi conto che la mia vita non sarebbe mai più stata la stessa.