Carrello
Loading

Il Meta-Reiki e il Riequilibrio energetico

coaching and meta - reiki


Cos’è il Reiki?


Il Reiki è l’energia che abbiamo intorno a noi da quando siamo nati, e da ancora prima, l’essenza primordiale, ogni atomo e particella di ossigeno (o di qualsiasi altro elemento) è composta da Reiki, questa energia muovendosi nello spazio viene influenzata dall’ ambiente circostante in cui passa, dalle energie che incontra e allo stesso tempo se incanalata con più forza e pressione influenza essa stessa l’energia a cui si avvicina.

La utilizziamo perchè ha una frequenza neutra che va a riequilibrare il negativo in noi, l’obiettivo è portare nel corpo pulizia e bilanciamento per avere in ogni chakra la stessa quantità di flusso energetico armonico. Esiste un sistema di misurazione dell’energia terrestre chiamata scala di Shuman che vibra a una frequenza di circa 7.83 hz , ed’è soggetta a variazioni in base al periodo in cui ci troviamo, tale struttura in costante vibrazione crea onde elettromagnetiche a bassissima frequenza i cui picchi principali sono: 7,8 – 14 – 20 – 26 – 33 . A livello poetico potremmo definirla come il ‘ritmo del RESPIRO’ della terra, e se questa frequenza è il respiro, l’ARIA con cui sta attualmente respirando è il REIKI.

Questa frequenza influenza sia i nostri corpi eterici (aura-corpo energetico- vibrazione attuale del corpo) che l’energia Reiki che abbiamo attorno e può far variare l’intensità di un trattamento. Seguendo il punto di vista olistico, nel Reiki la malattia, in qualsiasi forma si presenti, non è altro che la manifestazione sul piano fisico di uno squilibrio energetico. Secondo questa visione, traumi, incidenti, alimentazione, eventi atmosferici, situazioni ambientali, danno origine a dei blocchi energetici e alle malattie. Il Reiki ha come scopo quello di rimuovere questi blocchi energetici, ristabilendone il flusso, ristabilendo l'armoniosa interazione tra mente e corpo.

L'evento esterno, secondo questo punto di vista, può al massimo partecipare come concausa nella produzione di uno specifico sintomo, ma il conflitto nasce sempre nella psiche dell'individuo con correlazione Pensiero-Emozione. Il dolore è l'informazione preposta alla conservazione della vita, in quanto informa la persona e il suo organismo della presenza di uno squilibrio. 


Il Meta-Reiki


Nel Meta-Reiki utilizzerò quella che è la mia visione della malattia, ovvero uno stato vibrazionale del corpo in cui si manifesta sul piano fisico l’equivalente dell’emozione e del pensiero che proviamo e percepiamo. Mi baso sulla Metamedicina (da qui il nome “Meta”), anche per me ogni sintomo è un messaggio che il corpo ci manda per farci capire quanta resistenza stiamo facendo a un emozione o una vicenda passata della nostra vita creando cosi il blackout interno che porta ad avere incoerenza tra mente e corpo. Vi consiglio il libro di Claudia Rainville che è un dizionario di ogni malessere connesso alla causa psicologica. Con il Meta-Reiki non andiamo a lavorare solo sulla parte energetica, il trattamento è preceduto e seguito dal coaching in cui si andrà a setacciare una per una tutte le aree della vita che necessitano di micro cambiamenti per portarle in linea con la tua nuova energia e centratura.


Come lavoreremo con questa energia


1- Andremo a portare in equilibrio la quantità di energia che scorre in ogni parte del corpo liberando gli eccessi, le infiammazioni e i residui emozionali rimasti nel campo.

2- Con la lettura dell’aura andremo a capire quali sono i chakra più importanti per te in questo periodo, i più utilizzati, affaticati o ignorati.

3- Con il coaching capiremo insieme quali credenze e abitudini stanno intaccando l’ equilibrio nel tuo corpo (traumi passati o resistenze presenti dovuti da rapporti disfunzionali o situazioni stressanti della vita) 4- Ti darò consigli pratici per migliorare la tua situazione attuale con piccole pratiche per i prossimi giorni, se necessarie, da utilizzare per adattare il corpo al cambiamento energetico che si sentirà nei giorni successivi al trattamento. 


trattamenti reiki corsi online


Riequilibrio energetico


Il Riequilibrio Energetico è un trattamento molto potente perchè va a far collaborare i chakrà in modo differente, cambiando totalmente il modo in cui l’energia è abituata a scorrere. Solitamente si effettua dopo almeno una decina di trattamenti Reiki per assicurarci che il corpo sia abituato ai cambiamenti energetici, ma si può effettuare anche singolarmente se dopo la consulenza ritengo che la persona sia pronta e in un stato psico-fisico adatto alla pratica.

Procediamo con molta cautela perchè è un trattamento trasformativo, immaginate che tutte le abitudini del corpo e gli accordi interni tra organi pensieri e spinta all’azione vengano improvvisamente messi in dubbio e portati in neutro per essere riabituati in modo diverso da voi nei giorni successivi; agendo e pensando nello stesso modo l’energia si ridistribuirà di nuovo in modo non uniforme, quindi per chi è adatto il riequilibrio?:


-Per chi ha deciso di fare cambiamenti considerevoli nella sua vita

-Per chi si è appena trasferito in una citta differente

-Per chi sta vivendo una separazione o una rottura emotivamente impegnativa

-Per chi non ha paura del cambiamento

-Per chi ha provato molti metodi ,olistici e non, per risolvere una situazione ma si trova a un punto morto

-Per chi vive blocchi esperienziali, sembra tutto fermo e non si muove nè in meglio nè in peggio

-Per chi ha effettuato già trattamenti Meta-Reiki e vuole Riequilibrare l’energia per trovare la Centratura tra piano terreno e eterico in piena presenza nel corpo. (Risveglio)


riequilibrio energetico chakra


Prima consulenza gratuita

Per prenotare:

Denise Whatsapp 3477189725

Instagram: denisecelix.awakeningflow