Your Cart

Le figlie di Adrian

On Sale
€3.99
€3.99
Added to cart
Collana "La Saga di Adrian" "Le figlie di Adrian è il primo racconto della Saga di Adrian a cui fa seguito "Sulle tracce di Amina e "Il barone e la fiamma.
Tirolo 1340. Alera ed Evelyn sono due sorelle, figlie del duca Adrian di Falkwand e conducono una vita tranquilla sui monti, nel loro bellissimo e prospero regno in Val Passiria.Alera
è coraggiosa, temeraria, forte, il suo sogno è quello di diventare un valoroso cavaliere al servizio di suo padre, frequenta il popolo, io soldati e le taverne, caccia e combatte meglio di un uomo. Evelyn è delicata, dolce e sempre intimidita dalle novità; è bellissima ed è una vera nobile Signora, sa cucire abiti preziosi e ricamare splendidi arazzi, sogna l'amore, quello romantico, un matrimonio da favola con un cavaliere valoroso.
Entrambe le sorelle si impegnano per fare in modo che tutti i loro desideri più profondi si realizzino, fino a quando nelle loro vite non compare un conte all'apparenza crudele e dall'aspetto inquietante con gli occhi di ghiaccio ei capelli del colore del grano maturo .
Il conte Gherard di Schwarzsee vuole una moglie, la vuole giovane, bellissima, intelligente. Per lui non ha importanza l'amore, l'amore lui non l'ha mai conosciuto e non intende conoscerlo, la sua reputazione è delle peggiori, il suo esercito è spietato e numeroso, nessuno può negare una richiesta di matrimonio a quell'uomo malvagio, anche il duca Adrian…
You will get the following files:
  • EPUB (716KB)
  • MOBI (2MB)
  • PDF (6MB)

Customer Reviews

There are no reviews yet.