Refer a friend and get % off! They'll get % off too.

Counseling e Dinamiche Spirituali_ebook_Maurizio Secondi

COUNSELING E DINAMICHE SPIRITUALI - Salute e Benessere Attraverso le Relazioni 

Sulla base di una tesi presentata dall'autore presso la Scuola di Psicoterapia Comparata di Firenze, anno 2006, nel corso triennale di counseling nella relazione di aiuto.

Per aggiornamenti sull'argomento: www.facebook.com/dinamichespirituali

Per seguire l'autore: www.mauriziosecondi.blogspot.it

TEMA DEL LIBRO: Nello 'spazio relazionale' del counseling siamo seduti, come in un cerchio, nel 'qui e ora'. L’atteggiamento è comodo ma attento. È come dire: “Non devo più fuggire dai miei problemi, mi siedo e affronto la mia situazione.”

“La nostra salute e il nostro benessere passano attraverso la qualità delle nostre relazioni.” È il ‘pensiero conduttore’ di questa esposizione, che da una prospettiva 'spirituale/esistenziale' prende in considerazione tematiche come: qualità della vita e delle relazioni, salute e benessere relazionale, comunicazione interpersonale e comunitaria, relazione di aiuto, spazio del counseling, empatia, ricerca di significato, sensazione interiore di colpa, manipolazione e controllo mentale, sistema settario, sofferenza psicologica, stress prolungato, emergenza psicosociale.

AUTORE: Maurizio Secondi (Roma, 1956), pastore evangelico, professional counselor, life coach, è accreditato da AssoCounseling, associato alla Biblical Coaching Alliance, svolge docenza in counseling pastorale presso il Corso di Aggiornamento Teologico M.I.E.  

You will get a PDF (733KB) file

€ 3.90

3.90

Buy Now

Discount has been applied.

Added to cart
or
Add to Cart
Adding ...