Refer a friend and get % off! They'll get % off too.

La Favola del Triplete


Per festeggiare i 10 anni dalla sua leggendaria e tanto sognata conquista ecco a voi “La Favola del Triplete” !!! Ripercorre con fedeltà, unita ad un bel pò di sana e magica fantasia, la cavalcata trionfale vissuta da noi interisti esattamente 10 anni fa, stagione di grazia 2009/2010; )))
 
Spero innanzitutto che vi piaccia, é una favola che si rivolge davvero a tutti, grandi e piccini 100% nerazzurri !!! Una vera e propria opera neroblu che non può proprio mancare alla vostra collezione interista, un regalo davvero SPECIALE ; )

Qui troverai la versione Ebook, ideale da scoprire sul Tablet, sul cellulare, sul Pc !!!

Se ti interessa la copia cartacea della Favola del Triplete fatti un'idea guardando qui (oppure digitando sul canale Nick Passoni di Youtube "La Favola del Triplete") 

https://www.youtube.com/watch?v=gzSfUwZFieU

Ti piiiace, eh ?! La vorresti in questa versione? Scrivimelo gentilmente all'indirizzo di posta (possibilità anche spedizioni;) nicholas.passoni@sportincondotta.it


RECENSIONI POWER 


Scrive l'esperto Criticon de'Criticonis: "La Favola del Triplete é un megamix tra la dolce poetica del Rodari e l'avventurosa atmosfera da battaglia firmata Tolkien. Il tutto condito da un impatto visivo stuzzicante, in quanto arricchito da vere e proprie opere artistiche dipinte con stili variegati e sorprendenti " 

L'amico e collega giornalista, conduttore radiofonico e scrittore Roberto Sabatino, dalle pagine di" Sport In Condotta "dice:" Il carissimo Nick, con cui da 10 anni condivido esperienze belle e brutte di vita e lavoro, ha scritto questa simpatica ed originale favola sul Triplete nerazzurro. Ne vale la pena, é leggera ma allo stesso tempo scorrevole e fedele ai fatti ... avanti gente, comprate e leggete !!! "

Rincara la dose della stimatissima portoghese Journ'a Lista: ". Ciò che ha fatto il mio connazionale José Mourinho con l'Inter va assolutamente raccontato e ricordato, in Tutti i modi Possibili ed immaginabili
e Questo e un modo davvero squisito. La Favola é per tutti i tipi di bimbi, a partire da quelli veri e propri (anche appena nati :) fino ai pensionati / stimati professionisti in ogni posizione, ruolo e grado.Quelli che, appena si dà il fischio d'inizio ad ogni partita dei nerazzurri , tornano i baby-tifosi che sono sempre stati, provando le medesime, mitiche ed insostituibili emozioni.Soffrendo.Sognando.
Innamorati pazzi… "


 
IN CONCLUSIONE: DAL PROFONDO DEL CUORE, TI AUGURO DI LEGGERE LA FAVOLA DEL TRIPLETECON GLI OCCHI DEL BAMBINO CHE HAI DENTRO, O MAGARI AFFIANCO, CHE SIA UN FIGLIO, UN NIPOTE, UN PICCOLO O UNA PICCOLA AMICA ... OCCHI PIENI DI BELLEZZA E STUPORE PER UN MONDO FATTO PROPRIO A FORMA DI QUEL CHE TANTO AMIAMO, L 'AMICO PALLONE; )) 

Buona lettura, buon divertimento !!!

Ps se hai trovato degli errori ortografici / delle ripetizioni di parole in questa pagina, il motivo è legato alla traduzione fatta dal sito inglese su cui mi appoggio, Payhip. Detto questo, vai tra, La Favola é stata controllata e ricontrollata; D

GRAZIEEE 

You will get a PDF (12MB) file

€ 3.00

3.00

Buy Now

Discount has been applied.

Added to cart
or
Add to Cart
Adding ...