La Bestia che sale dal mare - Gli Apostoli della Nuova Era - Speciale Edizione Omaggio
SPECIALE EDIZIONE OMAGGIO
Comincia a leggere gratuitamente il 1° capitolo! Poi, non ne potrai più fare a meno.
Che cosa accadrebbe se un giorno, forse non lontano, avessimo la facoltà di spostarci nel tempo e di viaggiare in altre dimensioni temporali? Siamo proprio sicuri che l’umanità utilizzerebbe questa straordinaria possibilità per costruire un mondo migliore? O piuttosto sfrutterebbe questo dono per prevaricare sui più deboli ed asservirli ad un potere crudele e dispotico?
L’umanità corre… un pericolo imminente. Siamo allo scontro finale… uno scontro epico tra l’armata delle tenebre… e i figli della luce. Uno scontro di energie potentissime e di creature mostruose. PREPARATEVI! La guerra sta per cominciare!
E se fosse possibile viaggiare nel tempo? Forse diventeremmo immortali? Nei regni al di là del tempo?
La storia è ambientata in altre dimensioni temporali e affronta l’argomento dei viaggi nel tempo in modo nuovo ed originale, una vera chicca per i patiti del genere. I fortunati lettori che hanno potuto leggere in anteprima questo nuovo romanzo di Beppe Amico sono davvero entusiasti.
Anna di Trento afferma: “mi ha coinvolto fin dall’inizio ed è stato facile arrivare fino alla fine, perché i romanzi ambientati in altri spazi temporali mi appassionano tantissimo; ci vedrei anche un film o una serie televisiva. Chissà che qualche piattaforma come Netflix o Prime non decidano di produrre una fiction!”.
Beppe Amico fornisce qualche traccia sulla trama del suo nuovo romanzo:
Un terribile pericolo incombe sull'umanità. Numerose legioni di creature infernali provenienti dai mondi inferiori al di là del tempo sono pronte a scendere in battaglia contro i Figli della Luce.
Un'anima dall'aldilà, un ragazzo goffo e impacciato, una donna misteriosa e due preti carismatici, combattono a spada tratta i subdoli progetti del Presidente Bild e dell’affascinante Julia, due losche figure venute dal passato.
Il racconto – precisa l’autore - è scritto con una tecnica aperta per vivere in modo dinamico gli eventi. È stata adottata una precisa regola di scrittura che permette al lettore di interagire con la storia ed entrare nel vivo del racconto quasi da protagonista.
“La bestia che sale dal mare – gli Apostoli della nuova Era” è un romanzo che svela pagina dopo pagina i fitti misteri di cui la narrazione è intrisa e si conclude con un finale inaspettato che lascia aperta la porta a possibili Sequel (in effetti questa è una trilogia e gli altri capitoli sono disponibili sulle piattaforme digitali).