Your Cart

Le energie sottili nella casa Come eliminare quelle negative e ristabilire l'equilibrio energetico

On Sale
$0.00
$8.90
Added to cart

Oggi tutti sanno che determinati disturbi di salute e alcune disarmonie percepite nella casa, possono dipendere dal terreno su cui è costruita, dai materiali utilizzati, dai campi elettromagnetici artificiali, dagli arredi che emettono sostanze nocive, ma … qualcuno può immaginare che ciò possa dipendere anche dalla forma stessa della casa, dalla presenza al suo interno di elementi che emettono onde nefaste, dall’esistenza di ambienti ionizzati, emissioni telluriche e perfino memorie energetiche delle pareti?

Escludendo superstizione e conformismi del passato fasulli, a dire il vero esistono sul serio case malvagie, edifici che causano disgrazie, appartamenti perniciosi e persino mortali per gli esseri viventi che li abitano.

Parliamo di forze e onde invisibili, che danno vita a fenomeni energetici positivi ma anche negativi, che causano a chi abita queste case, palesi stati di spossamento, inadeguatezza e malattia, per i quali la scienza medica non riesce a trovare una giustificazione, ma che se indagati attraverso la fisica micro-vibratoria, possono essere spiegati.

Qualsiasi tipo di edificio imprigiona l'uomo in una rete di linee e di forze tali da condizionare in bene e in male, la sua salute, la sua felicità e il suo destino. A casa sua, dove dorme e si integra in una comunità umana, l'uomo corre il rischio di essere bombardato, trafitto e condizionato dalle forze che nascono dal sottosuolo, da tutto ciò che precipita dal cosmo, dai materiali utilizzati, dalla forma dell’edificio inventata da un architetto irresponsabile, da oggetti la cui geometria può irradiare ‘onde di forma’ nefaste, da misteri simbolici e analogici che ancora governano inspiegabili influenze nascoste, e perfino dalla memoria delle pareti, che avendo conosciuto nel passato degli eventi drammatici, provoca ancora disgrazie e crimini fino a corrompere l'aria che respirano gli occupanti del momento.

Ma ci sono anche persone fortunate e felici perché vivono in case le cui invisibili emanazioni favoriscono la loro vita, confortano la loro salute, creano intorno a loro un clima favorevole di protezione e abbondanza. Perché in effetti, ci sono anche le case benefiche: chi le abita incontra una tale perfetta armonia con l'abitazione, che la sua fortuna si vede moltiplica a tal punto, da percepire una vibrazione straordinaria.

You will get a EPUB (4MB) file