Carrello

Calendario Pagano 2024

€28.00

Trascorri il 2024 insieme al Calendario Pagano ufficiale aggiornato!

Ogni giorno conoscerai la ricorrenza antica che si teneva in quella precisa data, corredata dalla specifica di culto, popolazione o corrente di appartenenza. Nel casellario dei mesi troverai le nuove icone che mostrano i sabba, le fasi lunari, le eclissi, l'entrata dei segni zodiacali e altre ricorrenze popolari.


Quest'anno il tema portante è incentrato sulle piante sacre e sul loro utilizzo magico, popolare e tradizionale. Ogni mese è legato a una particolare pianta, tipica di quel periodo, e mostra le sue caratteristiche principali con dovizia di particolari.

L'artista Erika di Paolo ha magistralmente realizzato le nuove illustrazioni che impreziosiscono questo imperdibile calendario.


Scopri la Ruota dell'Anno in tutta la sua magnifica complessità e segui i ritmi della Natura, giorno dopo giorno.


Calendario Pagano, il primo e unico.



ATTENZIONE:se stai acquistando il calendario per un'altra persona inserisci nel form i dati di quest'ultima (nome, cognome, indirizzo, ecc). Il form fa fede per la sola spedizione e il calendario sarà spedito al nominativo indicato.

Eventuali comunicazioni saranno invece segnalate alla email collegata all'account PayPal che ha effettuato l'acquisto.


Note (leggi bene!)

Le spese di spedizione con il corriere sono comprese nel prezzo totale, da 1 a 6 copie. Dalle 7 copie in su, si aggiunge una spedizione al costo 9€.

Ogni 5 copie la 6° è in omaggio.

Le spedizioni saranno gestite da SDA. Fai in modo che a casa ci sia sempre qualcuno che possa ricevere il pacco, altrimenti andrà in giacenza e per sbloccarla c'è una piccola penale da pagare.

La prossima trance di calendari arriverà il 20 gennaio e, salvo ritardi, le spedizioni inizieranno dal giorno successivo.

Per info: sabbatica@calendariopagano.it




Ideato e redatto da Monica Casalini • www.calendariopagano.it

Progetto grafico a cura di Cristian Pedrani • www.cristianpderani.it

Illustrazioni di Erika Asphodel • https://asphodel.pb.gallery


Tutti i diritti riservati.