Era da tempo che lo sognavo, per me e per voi.
Avere l'approvazione del nutrizionista alle mie ricette... Wow!!! Che meraviglia!
Questo per me è di fondamentale importanza per 2 motivi, anzi 3:
1) La mia autostima riceve una bella spinta verso l'alto perché vuol dire che "ho imparato bene la lezione", ho capito quali alimenti sono buoni per la salute e so mettere in pratica nella maniera corretta ciò che il mio nutrizionista mi ha insegnato;
2) Ho il supporto di una persona competente, che ha alle spalle anni di studi, specializzazioni ed esperienza sul campo e nella quale ho piena fiducia perché mi ha letteralmente salvata dal buco nero di disturbi e malessere in cui ero finita, quindi ho avuto prova (e riprova) concreta delle sue competenze e capacità, provandolo sulla mia pelle (o per meglio dire, sulla mia salute).
3) La sua approvazione alle mie ricette è anche una garanzia per voi che così acquisite maggiore fiducia in me e in ciò che vi propongo perché sapete che non sono solo ricettine messe lì da una che non conoscete e che "gioca" a fare la dottoressa salutista; in questo modo avete la certezza che le mie proposte culinarie si fondano su una base scientifica e reale, quindi non sono soltanto ricette ma bensì una vera e propria cura per il corpo e per l'anima.
Finalmente ci sono arrivata. Sono così orgogliosa e grata all'universo per avermi dato tutto questo, ma soprattutto e di nuovo sono grata a lui, il mio nutrizionista, che ancora una volta mi ha dimostrato il suo appoggio e il suo totale sostegno, aiutandomi a migliorare con consigli e suggerimenti ma sempre con gentilezza e accoglienza, tenendomi per mano in questo percorso di crescita.
E allora ecco che da oggi parte la mia collaborazione con Il Dott. Giulio Gaggii Biologo Nutrizionista e lo staff del suo Studio Morando, che si trova in Via Orvieto 9 a Prato (PO - 59100).
Il dott. Giulio Gaggii - Nutrizionista, Prato
Ma non è finita qui!
Sempre da oggi, per i pazienti dello Studio Morando è previsto uno sconto esclusivo del 15% su tutti gli ebook e i prodotti presenti qui nel mio shop valido per sempre. In sede di visita verrà rilasciato al paziente un bigliettino con il codice del coupon da inserire prima di concludere l'acquisto (e che potrà essere utilizzato anche per regalare gli ebook a qualcun altro. Una volta inserito il prodotto nel carrello basta cliccare su "regala", scrivere l'indirizzo mail del destinatario del regalo e un messaggio personalizzato, inserire il codice sconto ed il gioco è fatto! La persona riceverà una mail con il vostro messaggio e l'ebook in allegato).
L'idea nasce dal fatto che spesso si associa il nutrizionista e il cambio di alimentazione solo a restrizioni, rinunce e tristezza, ma invece non è così, e i miei ebook ve lo dimostreranno!
Si può ancora godere a tavola e vivere belle esperienze di gusto e soddisfazione pur non mangiando in modo tradizionale, ma non è facile capirlo, perché la testa a volte ci mette dei paletti e ci lascia piantati su certe convinzioni ostacolando il cambiamento, per la paura di lasciare le nostre sicurezze e di intraprendere una strada sconosciuta. E' quello che è successo a me quando sono arrivata la prima volta nello studio del Dott. Gaggii, quindi so bene come ci si senta. All'epoca (gennaio 2021) io non avevo trovato da nessuna parte delle ricette così, che mi permettessero di fare una transizione serena mantenendo il piacere di mangiare, ma me le sono dovute creare io da sola.
Per questo motivo voglio dare a voi l'opportunità di godere di queste delizie, pronte per essere realizzate in modo facile e veloce, senza lo sforzo di pensare a quali alimenti usare, come abbinarli, come valorizzarli, ma agevolandovi anche con uno sconto esclusivo che vi alleggerisca ulteriormente nell'affrontare questo cambiamento.
Ottenere questo sconto è facile, mentre ottenere tutta questa soddisfazione per me non è stato scontato!
E ne sarò sempre grata.
Giorgia