Your Cart

La SCIENZA della FORTUNA. Come attirare la Fortuna e proteggersi dalla cattiva sorte

On Sale
$0.00
$8.50
Added to cart

La Fortuna è la cosa al mondo più mal distribuita. Molte persone ne sono provviste in abbondanza, altre non ne hanno affatto! Più del duro lavoro, e più del talento, la Fortuna è il fattore che decide ogni successo.

Questo libro è un approfondito vademecum che insegna come propiziarsi la Fortuna, in cui sono riportati studi scientifici, aneddoti, esperienze vissute, dimostrazioni teoriche, e non solo. Esso racconta in modo dettagliato i mezzi pratici e di provata efficacia, che permettono di attirare la Fortuna e proteggersi dalla Sfortuna in ogni occasione della vita.

Per oltre dieci anni l’autore ha studiato e verificato in quali campi del visibile, si registravano i successi umani per mano della Fortuna, come ad esempio nell’arte e nella politica. E anche noi, osservando quello che ci circonda, spesso attribuiamo al caso il successo di Tizio, mentre era più qualificato Caio e via dicendo. Ci si chiede allora, perché proprio lui o lei? Purtroppo il caso non esiste, non è compatibile con le severe leggi dell'Universo. Tutto ciò che succede e si verifica, è solo la risultante di una serie di forze, la più decisiva delle quali è la Fortuna.

L'uomo abituato a tenere conto delle leggi del mondo fisico, che non ha mai sentito parlare delle leggi del mondo invisibile, spesso rischia di commettere gravi imprudenze senza averne il sospetto. Eppure il mondo invisibile è in un rapporto così stretto di compenetrazione con il mondo visibile, che talvolta una semplice parola, un gesto banale, sono sufficienti a mettere in moto delle catastrofi, poiché costituiscono delle infrazioni a leggi sconosciute.

Per questo è necessario approfondire il perché e il come di questa potenza misteriosa che condiziona la vita di tutti gli uomini, di cui gli studiosi hanno provato a svelarne il mistero, le condizioni e le leggi che la governano. Alcuni sostengono che la Fortuna non esiste, definendola una conseguenza del modo inconscio di pensare e reagire agli eventi. In realtà la Fortuna esiste e obbedisce a delle leggi, come l'elettricità. Quando si sa cosa l'attira e cosa la respinge, si può dominarla.

Grazie alle conoscenze fin’ora acquisite, finalmente oggi è possibile scegliere la via della Fortuna all’incrocio delle strade della vita, anche se tutte le forze sconosciute di cui l'uomo è il campo, spingono verso quella della Sfortuna. A volte bisognerà avere il coraggio di nuotare controcorrente, altre volte converrà cedere. In ogni caso, bisogna scegliere con lucidità ed essere coscienti delle proprie possibilità, per imparare ad afferrare le opportunità e provare a correggere ciascuno il proprio destino. E che ci crediate o no, questo è il libro che vi procura la Fortuna!

You will get a EPUB (408KB) file