Your Cart

La Magia è naturale. Dialogo con Roger de Lafforest

On Sale
$0.00
$8.50
Added to cart

Tutto ciò che è sempre stato chiesto alla Magia, come salute, amore e denaro, fortuna, successo, gloria, felicità, e perfino sventura per i propri nemici, ora può essere ottenuto con la scienza, o meglio, attraverso operazioni di tipo scientifico, ripetibili e dimostrabili. Qui non c’è bisogno di alcuna spiegazione razionale o mistica: i veri veicoli della magia sono il pensiero, la geometria e le forme. Il posto di maghi e stregoni di ieri, è stato preso dagli esperti di fisica, che oggi sanno come manipolare ‘scientificamente’ le energie sottili. La Magia in definitiva, è naturale.

Questo sostiene Roger de Lafforest, autore unico nella suo genere, per la vita vissuta e le opere letterarie prodotte. Questa pubblicazione fa il punto sulla sua ricerca nel campo delle forze invisibili, intrapresa dagli anni ’70 in poi, di pari passo con quella di A. de Belizal, J. P. Morel, de la Foye e altri contemporanei.

Lui più di tutti, trasse delle conclusioni interessanti alla luce di quanto scoperto, che meritano oggi di essere riportate all’attenzione del publico: la Magia, l’arte magica che un tempo era solo appannaggio di maghi, stregoni e sciamani, in realtà non è altro che il prodotto della Natura e delle sue forze ancora non sfruttate. La fisica micro-vibratoria nelle sue osservazioni, fornisce oggi valide spiegazioni per tutti i fenomeni magici. E le nuove tecniche che utilizzano i metodi della scienza sperimentale, consentono di riprodurre in laboratorio tutte le opere che un tempo gli stregoni si vantavano di realizzare, con o senza l'aiuto del diavolo.

L’obiettivo della magia è sempre stato quello d’influenzare a distanza il corso degli eventi e il comportamento degli individui. L'importante è sapere come captare proprio queste micro-vibrazioni, indirizzarle, farle ricevere da qualcuno, dopo averle rese portatrici di qualcosa che ci mettiamo sopra.

In questa intervista tratta da un importante e sorprendente libro di Anne Danieul, l’autore, nonché ricercatore Roger de Lafforest, racconta le sue conclusioni.

You will get a EPUB (290KB) file