Protocollo per la riappropriazione del Sé
Sì dà per scontato che chi acquista il protocollo abbia prima letto quanto segue e ACCONSENTE al contenuto del protocollo DOPO aver letto la parte generale (clicca) nell'area "collection" e qui sotto.
Questo protocollo è
Riaffermazione e Riappropriazione del proprio Sé: 11 pagine – 10 punti con più comandi ciascuno + decreti positivi da ripetere.
Protocollo abbastanza forte che si basa sulle mie ricerche e studi più recenti. Il focus del protocollo è riappropriarsi del proprio potere personale, attraverso la liberazione dalle strutture manipolative della matrix artificiale, dai recinti di frequenze, dai programmi d’incarnazione e di lavaggio del cervello. E si prosegue col recupero della propria matrice originale, del DNA originale coi codici genetici originali, cercando di avvicinarsi al pieno potenziale del Cristhos Avatar, l’uomo nel suo potere pieno e completo.
Sono incluse alcune frasi riadattate in chiave radiestesica da quanto appreso al corso Quantum Materialization di Roy Martina, per spingere verso l'identificazione con il proprio Sé quantico.
Il contributo del protocollo è altino per fungere da deterrente per chi non è convinto di vedere altre prospettive della realtà.
Su cosa si lavora:
- Eliminazione dei pregiudizi e riacquisizione di fiducia e apertura
- Focalizzazione in se stessi
- Altri aspetti
- Liberazione dal sistema matrice olografica artificiale
- Inserti olografici, trapianti di matrice, recinti di frequenze e riconnessione alla matrice originale
- Guida consapevole
- Programmi d’incarnazione e programmi subconsci
- Ritorno al Christos Avatar
- Riunione / Recupero dei Sé
- Sintonizzazione con la propria Identità Quantica desiderata
- + decreti da ripetere